Degrade' Joelle

Cos'è il DEGRADE'?

Il Degradè, è un metodo basato sulla filosofia delle gradazioni, che permette di colorare, schiarire e tonalizzare i capelli risolvendo i problemi legati al cambio di colore e alla copertura dei capelli bianchi. Ideale per chi desidera avere un effetto naturale, contrastando il problema dell' "effetto ricrescita".

COME SI FA?

Alla base del Degradè c'è una profonda ricerca tecnica. I colori vengono scelti a patire dalla base naturale e si mischiano con nuance calde e fredde, rendendo le sue caratteristiche uniche per creare uno stile inconfondibile.

A CHI E' ADATTO?

Non esiste una tipologia di donna per la quale il "Degradè" si esprime al meglio, ma grazie al suo elevato grado di adattabilità, riesce a soddisfare le diverse richieste delle clienti. Il cambiamento di colore e tonalità è dolce e graduale, consigliato a tutte le donne che desiderano cambiare con facilità, senza rinunciare alla naturalezza delle proprie gradazioni.

IL TAGLIO:

Il taglio che si abbina alla filosofia della colorazione "Degradè" è il taglio "PUNTE ARIA" che consiste nel ricostruire il vuoto che di solito esiste tra una ciocca di capelli e l'altra. Si effettua con tagli verticali, diagonali, netti e bilanciati senza sfilature, che danno spinte e determinano anche le lunghezze desiderate. Questo sistema di taglio si integra pefettamente con le venature di colore create con il metodo "Degrade Joelle".



Spazio elle Parrucchieri